Speicherstadt
Siamo i vostri esperti di tappeti orientali, persiani, kilim e di seta con oltre 40 anni di esperienza.

Dal classico al moderno, la nostra gamma di oltre 10.000 tappeti unici offre qualcosa per tutti. Che siano classici o moderni, con i nostri tappeti potrete abbellire le vostre quattro mura con un prodotto genuinamente naturale. Non esitate a sfogliare le nostre categorie e a utilizzare il nostro filtro per trovare più rapidamente il tappeto dei vostri sogni. Grazie alla nostra ampia scelta e alla nostra esperienza pluriennale, possiamo offrirvi tappeti ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Se avete l'opportunità di visitarci in loco, saremo lieti di accogliervi. Dal vivo, l'esperienza dei nostri tappeti è ancora più impressionante e completa.

  • I vostri esperti di tappeti di vari paesi orientali
  • Oltre 10.000 pezzi singoli disponibili per l'acquisto - annodati a mano e ogni pezzo unico!
  • Pulizia e riparazione professionale dei tappeti
Non esitate a passare dal nostro negozio per una consulenza personale e un bicchiere di tè!
Rugway una società di
Wahdat Trading GmbH
Am Sandtorkai 25
20457 Amburgo

Rugway - Tappeti da Amburgo a tutto il mondo

Nel nostro negozio online ti offriamo una selezione esclusiva di tappeti orientali. Una rapida panoramica delle provenienze più importanti può essere trovata qui:
Le migliori provenienze
Tappeti Nain Tappeti Bijar Tappeti Tabriz Tappeti Isfahan
Tappeti Sarough Tappeti Kirman Tappeti Keshan Tappeti Mir
Tappeti Moud Tappeti Loribaft Tappeti del Kashmir Tappeti Hereke
Tappeti Ghom Tappeti Farahan Tappeti Gashgai Tappeti Shiraz
Tappeti Heriz Tappeti Bakhtiar Tappeti Senneh Tappeti Yalameh
Tappeti Kazak Tappeti Anatolia Tappeti Baluch Tappeti turkmeni

Tappeti Amburgo - dai classici tappeti orientali e persiani ai tappeti unici di design.

Amburgo ha una tradizione e un significato speciale per il commercio internazionale di tappeti annodati a mano. Dalla costruzione della Speicherstadt di Amburgo alla fine del XIX secolo, il commercio di merci esotiche come tappeti, caffè e spezie ha avuto un posto fisso ad Amburgo. La posizione speciale sull'Elba e la lunga Speicherstadt esente da dazi hanno portato Amburgo a diventare il più grande centro di trasbordo e commercio di tappeti orientali del mondo. Anche se oggi rimangono solo poche decine delle centinaia di commercianti di tappeti di un tempo, il commercio di tappeti è ancora una parte importante della Speicherstadt di Amburgo e per molte persone è il posto dove andare da tutta la Germania per comprare un tappeto.

Tappeti da toccare nella Speicherstadt di Amburgo

A differenza di molti altri, il nostro magazzino di tappeti è aperto anche ai visitatori e ai turisti interessati. Su 2 piani offriamo una quantità di oltre 20.000mq di tappeti annodati a mano direttamente nella Speicherstadt. Nella nostra casa di tappeti puoi esaminare i tappeti da solo e indisturbato o chiedere la nostra competenza. Saremo felici di assistervi a parole e a fatti. Come rivenditore di tappeti con la nostra esperienza pluriennale nella vendita all'ingrosso e al dettaglio, ti offriamo un servizio incomparabile in tutti gli aspetti dei tappeti. Consideriamo sempre la questione del giusto stile e della giusta dimensione individualmente e vi aiutiamo ad arredare la vostra casa secondo le vostre idee.

Tappeti orientali Amburgo - Il nostro assortimento

Il nostro assortimento di tappeti orientali copre tutte le regioni e le epoche importanti. Tra gli altri:

Vedere e comprare un tappeto a Amburgo sul sito

Ha trovato uno o più tappeti su internet e vorrebbe guardarli di persona e vederli dal vivo nella nostra casa dei tappeti? Questo non è un problema! Siete i benvenuti a visitarci durante i nostri orari di apertura. Se la vostra selezione è un po' più ampia o se desiderate alcune informazioni in anticipo, vi consigliamo di contattarci via e-mail o per telefono.

Contenuto

Rugway Store

Avete bisogno di un consiglio?

Venite a trovarci nella Speicherstadt di Amburgo!

o chiamare:

+49 (0) 40 36 90 19 42
Trusted Shops
Acquisti sicuri grazie al certificato Trusted Shops
SSL
I vostri dati sono al sicuro con noi e vengono trasmessi con crittografia SSL.
Carefair
Origine verificata dei nostri prodotti - siamo membri di Care & Fair