Prodotti
Prodotti
Nella città persiana di Keshan, i tappeti persiani vengono annodati da secoli. Oggi, si distinguono soprattutto per il loro eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'omonimo tappeto Keshan proviene dalla città di Keshan, nel cuore della Persia. La città ha una delle tradizioni di tessitura più lunghe e di successo di tutti i tappeti orientali. Tappeti Keshan annodati a mano nei colori rosso e blu sono stati realizzati qui dal 16° secolo. Tuttavia, negli scavi sono stati trovati anche resti di tappeti di epoca precristiana. I tappeti persiani sono molto popolari in Germania e in Europa dagli anni '50. Soprattutto, la loro durata e la loro longevità hanno conquistato molti ammiratori. I tappeti Keshan più vecchi e ben conservati possono spesso raggiungere un valore d'acquisto molto alto. Le tessiture di oggi sono caratterizzate da un buon rapporto qualità-prezzo.
Oltre alla nostra collezione nel negozio online, abbiamo anche un gran numero di tappeti Keshan che non sono offerti nel negozio online. Se siete interessati all'acquisto, siete invitati a inviarci i vostri dati chiave e vi presenteremo dei suggerimenti secondo le vostre idee. Quando si ordina dal nostro negozio online, offriamo una politica di restituzione di 30 giorni e una spedizione gratuita andata e ritorno.Il tappeto è scritto anche come Kashan o Keshan. Tuttavia, Keshan è l'ortografia più comune.